06 aprile 2006

Perchè i Catto-Comunisti sono peggio dei comunisti veri?

La dimostrazione che è un Deficiente con la "I" maiuscola è qui!

Questa è la dimostrazione di come un paesae fino a poco fa autoproclamato Cattolico abbia votato SI a proposte come l'Aborto e il Divorzio!
Sono queste le cose che mi mandano in bestia: non puoi pensare che tu e la tua fede siate due cose distinte che la domenica mattina camminano insieme mentre il resto della settimana ognuno sta per i fattacci suoi.
No, non funzione così.
Scusate la rabbia, ma proprio non ce la faccio a stare zitto. Vorrei chiedergli con quale coreggio chiede alle persone di scindere la propria fede dalla vita quotidiana, o politica nella fattispecie.

Mi fa incazzare questa visione fai-da-te della fede Cristiana che per sua natura è totale della mente, del corpo e dello spirito.

Comodo definirsi Cristiano e poi, quando è il momento della fatica, della "salita", di portare avanti i valori fondamentali insiti in essa dire "crucis". Ma non nel senso della "Via", magari.

Usando un paragone assolutamente di poco conto è come tifare per la Juve in Campionato perchè vince e il Milan in Coppa campioni. Puoi farlo, nessuno te lo impedisce, ma è la dimostrazione che non hai capito un cazzo!

Comodo fare i leccaculo, quando è inevitabile, della Chiesa e del Papa quando sostiene l'importanza di temi a protezione della Vita, del valore della famiglia fondata sulla stabilità del matrimonio e poi fare come cazzo ti pare perchè "la fede è una cosa, la politica un'altra".
Balle, è nella vita di ogni giorno che ognuno è chiamato a testimoniare il vangelo! Che tu sia un operaio, uno studente, un dirigente d'impresa o un presidente della repubblica non cambia niente, è lì che sei chiamato render testimonianza.

Vi riporto un passaggio tratto dal programma dell'Unione:
"Riteniamo inoltre importanti adeguati meccanismi di tutela dei diritti degli animali come esseri senzienti (p.73). Alla luce della nuova e crescente sensibilità nei confronti degli animali, ci impegnamo affinchè il nostro rapporto con essi sia il più informato, solidale e rispettoso nello spirito della Dichiarazione Universale dei diritti dell'Animale. In linea con la normativa comunitaria ed alla luce dei più recenti studi scientifici in materia, occorre promuovere e favorire la ricerca effettuata con metodi alternativi all'utilizzo di animali e progressivamente abolire la ricerca e la sperimentazione che ne facciano uso". (p.153)

Stupisce che l'Unione si impegni per vietare le sperimentazioni sugli animali che servono alla scienza per trovare cure per l'uomo, mentre la maggior parte dei partiti della coalizione è favorevole alla libertà di sperimentazione sugli embrioni umani!

Nessun commento: