31 gennaio 2008

E20

Innanzitutto: Si, ci sono ancora. E' solo un problema di tempo/impegni/tempo/tempo!
Ringrazio il buon Stone per i rimproveri ed i richiami ma ormai il posting è un'attività relegata alle attese in aereoporto. Come stamattina.
Non manca molto all'imbarco quindi taglio corto. Fondamentalmente questo post è solo frutto di un puro sentimentalismo verso il BB che mi sta per abbandonare!
Fedele compagno di lunghissimi viaggi in treno, ormai ci siamo: febbraio è tempo di migrazione, e non solo per rondini e anatre. Arriva Vodafone, e con lei (come dice il Gianola) il nuovo ferro. Per gli amanti del genere, sarà un Curve!

A tra un pò...

Clark
Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®

1 commento:

jS ha detto...

L'attesa è un sentimento sacrosanto. E questo nonpost dopo qualche mese lo dimostra. E' una sorpresa, ma anche una certezza. Ci sono i fiocchi qui accanto che presto lasceranno il posto a immagini da crociera.
Ci sono foto da aggiornare ma anche un bell'archivio. Ci sono cose da mantenere e cose che durano.
I pensieri postati sono i sassi lasciati alle spalle. Non si può tornare indietro a raccoglierli nè portarseli tutti nello zaino. Sono serviti a salire più in alto. A dare altezza al cammino percorso. Ma restano sassi. Il panorama è tutto là da godere, 5/6 mesi più in là...