Inquietudine sparsa
partendo dalla foto, passando per l'organizzazione teatrale di un lavoro quanto mai frenetico giorno e notte tempo, data la situazione attuale di obbligata attesa e nell'attesa di veder cambiare qualcosa di cui si ha già l'ipotetica certezza che così invece non sarà.
Insomma, c'è la partita ma si preferirebbe, dopo l'intera giornata di lavoro, arrampicare a mese quindi rintanarsi in buona compagnia attorno ad un tavolo, sia esso per mangiare, risikare o cenacolare.
L'inquietudine è una buona brutta bestia. Non ti lascia un attimo fermo e non ti lascia un attimo in pace. E, in un attimo, stai già pensando ad altre 3 o forse 7 cose che vorresti-ti piacerebbe-avresti voglia-sarebbe bello- fare.
Fare, si, fare. Dire,fare,baciare,lettera,testamento. Saranno 15/20anni che non la pensavo neppure 'sta frase. Testamento l'ho fatto. Dire ho già detto troppo. Baciare, va beh. Lettera forse vale il blog. forse. Fare; ci sono un paio di cosette che avrei voglia di fare, ma mentre lo dico sto già pensando ad altro.
1 commento:
Come ti capisco...
Fare: VACANZA
DIRE: Ciao come stai?
Baciare: la maglietta dopo un goal da cineteca;
Lettera: Riceverne una di quelle che toccano il cuore; Scriverne una che sorprenda;
Testamento: lasciare tanti soldi (perchè alla fine... sono ancora quelli che fanno la differenza!!)
Posta un commento