Sondaggio
Ma secondo voi quanto può vivere un Blog in discrete condizioni di salute?
E chi ne può decretare la morte???
il brutto di un paracadute è che quando scopri che non funziona, ormai, non puoi farci niente. Il bello di un paracadute è che, se scopri che non funziona, puoi sempre goderti il panorama
1 commento:
Il Blog vive una generazione.
Quella di chi la scrive e quella del tempo per cui sopravvive sulla Rete.
Quindi tanto o poco.
Non mi scandalizza l'immobilismo nè l'iperproduttività. Sono entrambi stati d'essere (su cui già ho scritto il mio pensiero). Ci sono periodi in cui si è più espressivi e altri in cui non si ha tempo per dire niente, niente da dire, niente.
C'è anche chi non scrive ma legge, c'è chi commenta ad alta voce (e non lo puoi sentire, a meno che sei sulla stessa macchina), c'è anche chi scrive ma non puoi leggerlo, c'è chi legge e scrive.
La Rete sta allargando i nostri confini. Chi se la sente sfrutti l'occasione. Chi ha altro per la testa non perda tempo. Mandi una mail a un amico a Roma, faccia un sorriso a sua madre, si ricordi di salutare sua sorella, compri dei fiori alla sua bella. Viva out of the Blog.
Ma respira, neh?
E se, tra un sospiro e un occhio stanco, avrai voglia di salire sull'Ottovolante di questi pazzi blog. Beh... buon viaggio e buona Vita.
Posta un commento